
Monreale (PA), 6 settembre 2023 – I Carabinieri della Compagnia di Monreale questa mattina hanno eseguito un’ordinanza emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Palermo, che ha portato all’arresto di quattro persone accusate di reati gravi, tra cui violenza sessuale, violenza sessuale di gruppo e lesioni personali, con l’aggravante di aver commesso il fatto in danno di discendenti, con abuso di autorità e nei confronti di minori di anni 10.

L’indagine, condotta dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo e dalla Sezione Operativa della Compagnia di Monreale, ha portato alla luce prove che suggeriscono che questi reati si siano verificati in più occasioni nel periodo tra il 2011 e il 2023, ai danni di due sorelle, attualmente di 13 e 20 anni, che fanno parte della stessa famiglia.
Tra le quattro persone arrestate, ci sono tre uomini e una donna, tutti legati alle vittime in quanto parenti stretti. La donna è stata coinvolta nelle accuse poiché sembra fosse stata a conoscenza dei fatti e avesse in qualche modo supportato gli abusi, cercando di proteggere i suoi parenti coinvolti.

© All rights reserved
Fonte e immagini: Comando Generale Carabinieri





Lascia un commento