
(immagine di repertorio)
Roma, 06 aprile 2020 – Il capo di Stato Maggiore dell’Esercito, generale di corpo d’armata Salvatore Farina, è risultato negativo ai due tamponi consecutivi previsti dai protocolli sanitari per accertare la guarigione dal Covid 19 ottenendo così il via libera per tornare sul campo al fianco di tutti gli uomini e le donne che in questi giorni si stanno battendo insieme al resto del Paese per contenere e contrastare la diffusione del COVID 19.
“Sono guarito e sono rientrato nel pieno delle mie capacità – ha comunicato il generale, e ha aggiunto – Voglio ringraziare tutti i medici, gli infermieri e gli operatori della sanità, civile e militare, che sin dall’inizio di questa emergenza hanno fatto e continuano a fare moltissimo per il nostro Paese. Rivolgo un pensiero commosso a tutti coloro che non ce l’hanno fatta stringendomi, con un forte ideale abbraccio, ai loro familiari. Un cordiale saluto ai tanti che nelle scorse settimane mi hanno manifestato in vari modi la loro vicinanza. Infine, un grande e affettuoso ringraziamento a tutti gli uomini e le donne dell’Esercito, delle Forze Armate e Forze di Polizia, della Protezione Civile e le migliaia di Volontari che si stanno prodigando ininterrottamente in tutti i campi per sconfiggere il Covid 19.”
L’Esercito, da subito in prima linea nel contrasto all’espansione del virus, continuerà a operare con il massimo impegno e tutte le capacità e competenze richieste.
© All rights reserved
______________________
7 aprile 2020 at 9:09 am
Complimenti per la GUARIGIONE e RITORNO AL LAVORO con la speranza e l’augurio che ora possa dedicare UN (solo) MINUTO per DISPORRE che l’ ONOR CADUTI compia il proprio DOVERE nei riguardi dei CADUTI ABBANDONATI (da nove anni) IN RIVA AL PIAVE a Musile. *** NON SONO “resti ossei” , di “bambini” provenienti da “antico cimitero” abbandonato nel 1720. ** Un perone lungo 39 centimetri (a parte tutto il resto) DIMOSTRA che sono OSSA DI ADULTI, di Soldati CADUTI COMBATTENDO nel giugno 1918. Siano fatte FINALMENTE le analisi per accontentare i “santommaso” e dimenticata la storiella del “cimitero” mai esistito. *** Signor Generale ora che è guarito “curi la memoria” dei commilitoni di Suo nonno (grosso modo, s’intende * comunque commilitoni di mio padre e di mio zio Bersagliere sepolto a Caporetto). ONORE AI CADUTI SENZA NOME E SENZA TOMBA
"Mi piace""Mi piace"
7 aprile 2020 at 1:12 PM
Aguri di buona guarigione dagli ialiani Di londra.
"Mi piace""Mi piace"