Advertisements

Trieste: inaugurazione del Centro Polifunzionale della Polizia di Stato


La struttura è stata intitolata alla memoria dell’Ispettore capo della Polizia di Stato Luigi Vitulli, Medaglia d’Oro al Valor Civile e Vittima del Dovere.

 

Trieste, 20 febbraio 2016 – Questa mattina, alla presenza del capo della Polizia, direttore generale della Pubblica Sicurezza prefetto Alessandro Pansa, del prefetto di Trieste Annapaola Porzio, del questore di Trieste Antonio Maiorano, del sindaco Roberto Cosolini e del direttore centrale della Polizia Stradale, Ferroviaria, delle Comunicazioni e per i Reparti Speciali della Polizia di Stato Roberto Sgalla, di numerose autorità civili e militari e dei familiari dei caduti della Polizia di Stato, è stato inaugurato il nuovo Centro Polifunzionale della Polizia di Stato di via Mascagni, che è stato intitolato alla memoria dell’ispettore capo della Polizia di Stato Luigi Vitulli, Medaglia d’Oro al Valor Civile e  Vittima del Dovere.

foto6

La cerimonia è iniziata all’esterno della struttura con gli onori resi al capo della Polizia da un picchetto composto da 27 allievi agenti della Scuola di Polizia di Trieste e  la scopertura della targa da parte del capo della Polizia e di Novella Vitulli operatore tecnico della Polizia di Stato in servizio a Trieste, figlia dell’ispettore capo Luigi Vitulli.

Dopo il consueto taglio del nastro da parte del capo della Polizia l’inaugurazione è proseguita all’interno dove, da un podio allestito nel piazzale principale, hanno preso la parola il questore di Trieste Antonio Maiorano, il sindaco Roberto Cosolini e il prefetto Alessandro Pansa.

Al termine della cerimonia il capo della Polizia ha consegnato il diploma di intitolazione del Centro Polifunzionale alla vedova dell’Ispettore Capo Luigi Vitulli, la signora Barbara Battistella.

Il prefetto Pansa ha poi effettuato una visita della nuova struttura e salutato tutto il personale e le organizzazioni sindacali.

© All rights reserved
Fonte e immagini: Polizia di Stato
______________________________________

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Alamari Musicali

Piccolo contributo per diffondere, in Italia e nel mondo, la conoscenza e l'amore per le Bande e le Fanfare delle Forze Armate, dei Corpi di Polizia e delle Associazioni d'Arma della Repubblica Italiana, della Repubblica di San Marino e dello Stato della Città del Vaticano.

Dott.ssa Ilaria Rizzo

PSICOLOGA - PSICOTERAPEUTA

PODIO

can che abbaia non morde

WordAds

High quality ads for WordPress

Geopolitica italiana

La politica estera e la geostrategia italiana nei contesti geopolitici in cui l’Italia può dispiegare influenza diplomatica e proiezione militare

Rassegna Stampa Militare

Difesa, Cooperazione Internazionale e scenari europei

Libano

immagini e documentazione raccolta da quotidiani libanesi

PARLAMENTONEWS

i fatti della politica

effenasca

welcome to my webspace, where you can find the activities I am interested in

-Military News from Italy-

Rispetto e onore al Tricolore!

tuttacronaca

un occhio a quello che accade

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: