Genova, 2 marzo 2015 – Operazione MET ART della polizia di stato: fermato un gruppo di professionisti della fotografia che in cambio di una carriera da fotomodella aveva adescato sul social network una minorenne inducendola a compiere atti sessuali per la produzione di materiale pedopornografico.

Dalle prime ore del mattino la Polizia di Stato di Genova sta portando avanti l’operazione in 6 province del nord e centro Italia (Genova, Savona, Alessandria, Milano, Brescia e Roma).

Gli uomini della Polizia Postale stanno eseguendo 5 arresti, 2 arresti domiciliari, 1 obbligo di dimora e 13 perquisizioni personali e domiciliari.

© All rights reserved
Fonte: Polizia di Stato
(Questura di Genova)

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In voga