Carbonia (CA), 5 settembre 2015 – È arrivato dall’Olanda con 200 grammi di cocaina “nastrata” nelle mutande. Si tratta di A.B., nato a Milano classe ’84, residente in Olanda. 

I Carabinieri del Nucleo Operativo di Carbonia, a seguito di una notizia ricevuta da un confidente, hanno saputo dell’arrivo dalla Germania di una partita di cocaina diretta ad una non meglio definita località del Sulcis-Iglesiente.

Sono stati avviati allora una serie di servizi di analisi ed osservazione dei voli in arrivo da Dusseldorf, Berlino, Francoforte e Karlshrue (unici scali tedeschi collegati direttamente con l’aeroporto di Elmas). Ieri 4 settembre l’uomo è stato individuato e sospettato di essere il corriere dello stupefacente.

Sottoposto a controllo, al momento dello sbarco del volo Dusseldorf-Cagliari, è stato trovato in possesso di 200 grammi di cocaina, suddivisi in due involucri, che erano stati nastrati su una mutanda, indossata dallo stesso corriere sotto un boxer intimo. L’uomo era solo e non aveva nessun contatto con la Sardegna.

Su disposizione del P.M. di turno, Dr.ssa Genoese, è stato associato al carcere di Buoncammino a Cagliari.

© All rights reserved
Fonte: Arma dei Carabinieri
(Comando provinciale di Cagliari)

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In voga