Grazzanise, 22 agosto 2014 – Arrestati due abitanti di Casal di Principe, colti in flagranza di reato, dai carabinieri della Stazione di Grazzanise, per furto di rame. Zio e nipote, V. O. classe ’60 e P. O. classe ’84 sono stati bloccati oggi pomeriggio dai militari dell’Arma, mentre tagliavano con una motosega dei pali telefonici di proprietà della società telefonica Telecom Italia, precedentemente divelti, asportando circa 200 metri di cavi in rame.
Durante le fasi della identificazione dei due i militari dell’arma hanno scoperto che il nipote è dipendente di una società che effettua l’installazione e la manutenzione dei cavi telefonici proprio per conto della Telecom Italia.
I carabinieri di Grazzanise hanno quindi sequestrato anche l’autovettura “di servizio”, di proprietà della società per la quale lavorava il nipote, usata dai due per recarsi sul posto ed utilizzata, probabilmente, per non destare sospetti. I due arrestati trascorreranno la notte presso le camere di sicurezza in attesa di essere giudicati con il rito direttissimo.
© All rights reserved Fonte: Arma dei Carabinieri (Comando provinciale di Caserta)
Rispondi