
Frosinone, 6 agosto 2014 – Operazioni finalizzate alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, in attività info-investigativa tesa a contrastare il fenomeno dei reati ambientali e in attività finalizzate al controllo della circolazione stradale.
COMPAGNIA DI FROSINONE
I Carabinieri del NORM della Compagnia di Frosinone, due giorni fa durante un controllo all’esterno di un centro commerciale, hanno sorpreso due coniugi abitanti nel limitrofo comune di Alatri, che poco prima avevano portato via da un supermercato locale della merce del valore complessivo di euro 50,00 circa, nascondendola all’interno di una tracolla. I due erano evasi inoltre dagli arresti domiciliari. Sono stati quindi arrestati e quindi, dopo la convalida del reato, sono stati rimessi agli arresti domiciliari. L’udienza di convalida celebrata ieri, ha convalidato gli arresti. La refurtiva, interamente recuperata, veniva restituita agli aventi diritto.
Due giorni fa a Supino, i carabinieri hanno arrestato un minore di nazionalità marocchina, per aver rapinato un suo connazionale anch’esso minore. Giorni fa il giovane, armato di coltello, ha minacciato il connazionale costringendolo a farsi consegnare la somma contante di 50,00euro. Il giovane è stato messo agli arresti domiciliari.
Nel tardo pomeriggio di ieri un 28enne marocchino è stato arrestato a Ripi (FR) perché, approfittando della distrazione del proprietario di in un noto bar della zona, si è impossessato di un telefono cellulare di ultimissima generazione. I militari dopo accurate indagini tecniche sono risaliti risalivano all’autore che, sottoposto a perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso del cellulare, che è poi stato restituito al legittimo proprietario.
Nei giorni scorsi, a Frosinone, i militari della stazione di Frosinone Scalo, dopo una attenta attività info-investigativa, hanno arrestato un 22 enne del luogo per detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. I militari dell’Arma, durante una perquisizione domiciliare, hanno trovato e sequestrato nella sua camera da letto sostanza stupefacente del tipo marijuana già essiccata, del peso di 1,28 gr. e, nello scantinato sottostante, 4 piante sempre di marjiuana di diverse altezze, contenute in un vaso di plastica, insieme a diversi materiali atti alla coltivazione.
© All rights reserved
Fonte: Arma dei Carabinieri
(Comando provinciale di Frosinone)




Lascia un commento