Latina, 2 agosto 2014 – Operazioni svolte dai carabinieri dei vari Reparti del Comando Provinciale di Latina, nel corso delle attività di controllo del territorio.
A Cisterna di Latina (LT) i militari dell’Arma,su mandato dell’autorità giudiziaria, hanno arrestato M.D., 42enne, pregiudicato. Con ordinanza dalla Procura della Repubblica di Latina l’uomo è stato messo agli arresti domiciliari per resistenza a pubblico ufficiale, evasione e danneggiamento. Dovrà espiare una pena di 10 mesi e gg. 20 giorni.
A Sonnino (LT) i carabinieri hanno arrestato S.A., 21enne, pregiudicato, per evasione. Il 21enne che stava agli arresti domiciliari, è stato sorpreso la scorsa notte, in assenza di autorizzazione, all’esterno della propria abitazione stabilita per la detenzione, mentre conversava con tre persone.
A Scauri (LT) i carabinieri dopo intense ed accurate indagini, sono riusciti a identificare gli autori del tentato omicidio avvenuto a Scauri il 22 luglio 2014. Sono stati denunciati quattro giovani di Napoli. I quattro giovani campani, di cui uno minorenne, sono stati deferiti alla competente autorità giudiziaria, per il reato di tentato omicidio e porto abusivo di arma da taglio. A seguito di riconoscimenti e riscontri fotografici, i quattro ragazzi sono stati riconosciuti quali autori dell’accoltellamento avvenuto a Scauri lo scorso 22 luglio ai danni di un minore. I giovani sono stati rintracciati ancora nel territorio di Scauri e, alla presenza dei loro legali, hanno ammesso le loro responsabilità, riferendo anche di essersi disfatti del coltello subito dopo l’accoltellamento.
© All rights reserved
Fonte: Arma dei Carabinieri
(Comando provinciale di Latina)
Rispondi