Latina, 30 luglio 2014 – Controllo del territorio dei Carabinieri dei vari reparti del comando provinciale di Latina.

A Sezze (LT) sono stati denunciati due fratelli per furto in abitazione. La mattina del 29 luglio i Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà due fratelli del luogo, di cui uno minorenne, perché sorpresi a bordo dell’autovettura di proprietà della madre, nel cui interno è stata rinvenuta refurtiva varia asportata poco prima dall’abitazione di un libero professionista del luogo.

A Latina è stato denunciato un 39enne di nazionalità romena per stalking e violenza sessuale. Ieri pomeriggio i Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un cittadino di nazionalità romena, 39enne residente a Latina, per il reato di stalking e violenza sessuale nei confronti di una sua coetanea connazionale.

A Fondi è stato arrestato un cittadino albanese per furto, resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale. Il cittadino albanese, 34enne pluripregiudicato è stato arrestato la scorsa notte dai carabinieri. L’uomo, unitamente ad un complice in via di identificazione, è stato sorpreso dai Carabinieri operanti, all’interno del piazzale di una ditta di raccolta e smaltimento rifiuti, mentre asportava del carburante dai mezzi d’opera. Nel tentativo di sottrarsi alla cattura, ha opposto un’energica resistenza ai militari, provocando loro lesioni giudicate guaribili, per entrambi, in giorni 8 (otto). L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza, in attesa della celebrazione del rito direttissimo fissato per questa mattinata.

A Sonnino è stato denunciato un uomo per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. Ieri sera i militari dell’Arma hanno denunciato un 29enne del luogo per oltraggio a pubblico ufficiale. L’uomo ha minacciato e opposto ingiustificata resistenza ai Carabinieri intervenuti, a richiesta, per contenere le sue escandescenze durante una lite in famiglia.

© All rights reserved
Fonte: Arma dei Carabinieri
(Legione carabinieri Lazio)

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In voga