Baia Domizia (CE), 28 luglio 2014 – A Baia Domizia, località turistica balneare italiana, in provincia di Caserta, i carabinieri della Stazione locale, hanno arrestato G.C., 47enne di Mondragone, per furto aggravato, possesso ingiustificato di arnesi da scasso, resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione.
L’uomo è stato fermato dai carabinieri mentre circolava per la strada in sella ad una bicicletta e con in spalla uno zainetto contenente arnesi da scasso. I militari dell’Arma, durante la perquisizione a casa del sospettato, sono riusciti a recuperare 2 cellulari, (marca Nokia ed LG ), 2 videogiochi ed 1 orologio “Sector”, rubati poco prima nell’abitazione di un 40/enne del posto. Sono poi stati trovati altri 30 cellulari, 15 orologi, e diversi elettrodomestici. Durante la perquisizione l’uomo ha spintonato uno dei militari nel tentativo di darsi alla fuga, ma è stato prontamente bloccato. L’arrestato è stato quindi portato presso la casa Circondariale di S. Maria Capua Vetere (CE).
I carabinieri invitano quanti abbiano subito furti, in quella zona, a presentarsi presso il Comando Stazione di Baia Domizia per la visione ed eventuale riconoscimento degli oggetti sequestrati all’arrestato. I militari dell’Arma di Baia Domizia invitano la popolazione tutta a segnalare, tempestivamente al 112 la presenza di eventuali sospetti.
© All rights reserved
Fonte: Arma dei Carabinieri
(Comando provinciale di Caserta)
Rispondi