
Caserta, 25 luglio 2014 – Operazioni di controllo del territorio, effettuato delle stazioni locali dell’Arma, nella provincia di Caserta. A Castel Volturno i militari hanno arrestato un cittadino iraniano classe 1951, perché riconosciuto colpevole del reato di rapina aggravata in concorso, commesso in Roma nel maggio del 2011. L’uomo è stato messo agli arresti domiciliari.
A Santa Maria Capua Vetere i carabinieri del NORM hanno arrestato tre donne rumene di circa venti anni, domiciliate presso il campo nomadi di Napoli Secondigliano (NA) e una donna serba di 26 anni, domiciliata presso il campo nomadi di Casoria (NA). Le tre donne, dopo aver commesso un furto all’interno di un’abitazione della zona, sono state sorprese dai militari dell’Arma e dal personale della Polizia Penitenziaria. Alla vista dei militari, hanno tentato, invano, una fuga a piedi, ma sono state bloccate dopo un breve inseguimento. All’interno delle loro borse i militari hanno trovato diversi monili in oro, che una volta riconosciuti sono stati riconsegnati alla vittima. Le arrestate saranno giudicate con la formula del rito direttissimo.
A Santa Maria a Vico i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Maddaloni hanno arrestato C. M. di 51 anni, abitante della zona. Nella perquisizione a casa dell’arrestato i Carabinieri hanno trovato, in una serra posta nel giardino, 14 piante di marjuana, dell’altezza media di circa 3 metri 3. Inoltre, nel sottoscala, sono stati trovati circa 60 kg. di materiale esplodente di tipo pirotecnico, illegalmente detenuti. Il tutto è stato sequestrato, e l’uomo è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
© All rights reserved
Fonte e immagini: Arma dei Carabinieri
(Comando provinciale di Caserta)





Lascia un commento