Rieti, 21 luglio 2014 – Inizia tutto con una piccola discussione, tra un uomo e una donna, che poi degenera. Lui, un 33enne originario della Basilicata, ha scaricato tutta la sua rabbia e la sua violenza verso una donna rumena. Sono iniziati a volare calci e pugni, in preda alla rabbia l’uomo è arrivato a usare contro la donna anche una catena d’acciaio. La situazione degenera sempre più e lui inizia a minacciarla con una mannaia da cucina, costringendola a terra, senza dar tregua alle percosse fino a quando la donna non perde conoscenza. Le ruba il portafoglio con i documenti e 100 euro. La vittima finisce in ospedale.

I carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Rieti sono immediatamente intervenuti, e la donna, ricoverata in ospedale, appena ripreso conoscenza ha collaborato con i militari dando tutte le informazioni necessarie. Dopo accurate indagini gli uomini dell’arma sono riusciti a risalire all’assalitore che è stato immediatamente arrestato e portato al carcere di Rieti. Nella perquisizione della sua abitazione i militari hanno poi trovato la mannaia e la catena con cui ha colpito la donna, e la refurtiva.

La donna, vittima delle percosse e in preda a grande spavento, se la caverà con alcuni giorni di prognosi per abrasioni e contusioni multiple in tutto il corpo.

© All rights reserved
Fonte: Arma dei Carabinieri
(Comando provinciale di Rieti)

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In voga