Latina, 18 luglio 2014 – Nei giorni scorsi i carabinieri dei vari Reparti del Comando Provinciale di Latina, nel corso delle attività di controllo del territorio, hanno arrestato a Latina un 24enne di Terracina, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I militari del Nucleo Operativo Radio Mobile, durante una perquisizione nell’auto e a casa del ragazzo, lo hanno trovato in possesso di 35,90 gr. di sostanza stupefacente tipo hashish e di 3 gr. di marijuana. Trovato dai carabinieri anche 1 bilancino di precisione e materiale atto al confezionamento. Il ragazzo è stato quindi trattenuto presso le camere sicurezza in attesa rito direttissimo.
Ad Aprilia hanno arrestato un 35enne pregiudicato per “detenzione abusiva ai fini di sostanze stupefacenti”. Nella tarda serata di eri, i Carabinieri del militari del Nucleo Operativo Radio Mobile del locale Reparto Territoriale, durante una perquisizione personale, e a casa, hanno trovato l’uomo in possesso di 8 gr. di cocaina (suddivisa in 4 dosi), 286 gr. di hashish, 310 gr. di marijuana, nonché gr 28 di mannite, n. 3 bilancini elettronici e materiale per taglio e confezionamento. L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.
A Priverno, un 64enne, nullafacente e pluripregiudicato, è stato arrestato, dai militari del locale Comando Stazione, che hanno eseguito un’ordinanza emessa dall’Autorità Giudiziaria. L’uomo, che deve scontare la pena residua di sei mesi di reclusione, è stato portato a casa sua dove sconterà la pena agli arresti domiciliari.
© All rights reserved
Fonte: Arma dei Carabinieri
(Comando provinciale di Latina)
Rispondi