SERRAMANNA: VIENE SORPRESO A COLTIVARE PIANTE DI MARIJUANA. I CARABINIERI LO ARRESTANO
Serramanna (VS), 17 luglio 2014 – Ieri pomeriggio, nel corso di una serie di controlli predisposti per la prevenzione dei reati in materia di stupefacenti, i militari della Compagnia Carabinieri di Sanluri hanno arrestato M.M., un 52enne pregiudicato (nella foto), per coltivazione di piante di marijuana e detenzione di stupefacenti a Serramanna, comune dell’entroterra sardo, della provincia del Medio Campidano.
Nelle prime ore del pomeriggio di ieri i Carabinieri, durante i controlli in un terreno di un pregiudicato di Serramanna, hanno trovato una coltivazione di marijuana, con piante alte tra i 30 a 110 cm. Hanno quindi atteso l’arrivo del “coltivatore”, che si è presentato per annaffiare le piante ed è stato bloccato sul fatto. In seguito i militari hanno perquisito la sua abitazione e vi hanno trovato 4 grammi di marijuana, frutto di precedente coltivazione e 170 semi di canapa, segno che l’attività doveva espandersi.
L’uomo è stato arrestato e questa mattina è stato giudicato col rito per direttissima dal Tribunale di Cagliari.
Quest’ultima attività si inserisce in un quadro di numerosi controlli effettuati negli ultimi mesi per il contrasto agli stupefacenti che ha portato ad analoghi sequestri e provvedimenti a carico dei spacciatori, ma anche di numerose segnalazioni a carico di consumatori.
© All rights reserved
Fonte: Arma dei Carabinieri
(Comando provinciale di Cagliari)
Rispondi