Annunci

Interventi dei carabinieri nel frosinate a tutela del territorio


Frosinone, 4 luglio 2014 – Intense le attività investigative degli uomini dell’arma a contrasto di reati contro il patrimonio e ambientali.

COMPAGNIA DI ALATRI

Trevi nel Lazio, i militari della locale Stazione al termine di attività investigativa, hanno denunciato in stato di libertà un commerciante del luogo poiché responsabile di violazione delle norme edilizie per avere eseguito, su un immobile di proprietà, di pertinenza agricola, lavori di ristrutturazione non conformi alle concessioni edilizie rilasciate. Il manufatto è stato sottoposto a sequestro.

I Carabinieri della Stazione di Fiuggi, due giorni fa, sono stati allertati da quelli di Colleferro per la scomparsa di un bambino di 5 anni. Il bimbo di era smarrito qualche ora prima mentre era in gita parrocchiale nella città termale, e non era risalito a bordo del pulman per fare rientro a Colleferro. Avviate subito le ricerche, il bambino viene rintracciato, in ottime condizioni di salute, dai militari della locale Stazione. Il minore, dopo le formalità è stato riaffidato ai propri genitori.

Guarcino, i militari della locale Stazione nell’ambito di mirato servizio teso a contrastare il fenomeno dei reati ambientali, hanno rinvenuto, in un area di proprietà del comune, rifiuti speciali non pericolosi costituiti da guaina bituminosa, materassi, televisori, materiali plastici ed edili. Sono state interessate l’Autorità Amministrativa e l’Ente proprietario per la rimozione del materiale ed il ripristino dello stato dei luoghi.

COMPAGNIA DI CASSINO

I militari del Nucleo Operativo Radio Mobile della locale Compagnia, a conclusione di indagini avviate dopo aver arrestato all’inizio dell’anno 5 cittadini extracomunitari, per furto aggravato e continuato in concorso commesso in Sant’Elia Fiumerapido ai danni di attività commerciali del luogo, hanno denunciato in stato di libertà per lo stesso reato 3 cittadini albanesi residenti a Napoli, ritenuti responsabili di analoghi furti commessi gennaio scorso nel cassinate e nell’avellinese.

COMPAGNIA DI SORA

Isola del Liri, i Carabinieri della locale Stazione, durante un servizio teso alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, hanno controllato e identificato un 26enne di Veroli, già censito, che si aggirava immotivatamente nei pressi di abitazioni isolate di quel centro. Ricorrendo i presupposti di legge, all’uomo è stato dato, per misura preventiva, il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno in quel comune per anni 3.

© All rights reserved
Fonte: Arma dei Carabinieri
(Comando provinciale di Frosinone)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Notizie

Rispetto e onore al Tricolore!

Alamari Musicali

Piccolo contributo per diffondere, in Italia e nel mondo, la conoscenza e l'amore per le Bande e le Fanfare delle Forze Armate, dei Corpi di Polizia e delle Associazioni d'Arma della Repubblica Italiana, della Repubblica di San Marino e dello Stato della Città del Vaticano.

WordAds

High quality ads for WordPress

Geopolitica italiana

La politica estera e la geostrategia italiana nei contesti geopolitici in cui l’Italia può dispiegare influenza diplomatica e proiezione militare

Rassegna Stampa Militare

Difesa e Cooperazione Internazionale

Libano

immagini e documentazione raccolta da quotidiani libanesi

effenasca

welcome to my webspace, where you can find the activities I am interested in

-Military News from Italy-

Rispetto e onore al Tricolore!

tuttacronaca

un occhio a quello che accade

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: