“Befana degli eroi in divisa” in memoria del Capo della Polizia Antonio Manganelli


DSC_8026 001

Ostia, 6 gennaio 2014 – Si è svolta al Palafijlkam di Ostia la 2 edizione della Befana degli eroi in divisa, una festa a favore dei figli appartenenti alle Forze dell’Ordine e delle Forze Armate.
La manifestazione, organizzata da Francesco Paolo Russo, Presidente dell’associazione ACAH, All Cops Are Heroes, quest’anno è stata dedicata alla memoria del Capo della Polizia Antonio Manganelli. Una targa, da dare alla moglie di Manganelli, è stata consegnata al Prefetto Gaudenzo Truzzi, direttore centrale per gli affari generali della Polizia di Stato.
A presentare lo spettacolo Emanuela Tittocchia e Fabrizio Pacifici, che hanno invitato a esibirsi sul palco numerosi artisti intervenuti a sostegno delle Forze dell’Ordine, tra cui la cantante/atleta Annalisa Minetti, il comico Enzo Salvi, il musicista Alberto Laurenti con la sua band Rumba de Mar, l’attrice Antonella Salvucci, la soubrette Sylvie Lubamba, la cantante cubana Irina Arozareda. Ospite d’eccezione è stato il cantante Giuseppe Povia, vincitore del festival di Sanremo 2006 con la sua canzone “Vorrei avere il becco”, che ha cantato per il numeroso pubblico presente insieme alle famose “Luca era gay” e “I bambini fanno ooh”.
Durante la manifestazione è arrivata la befana a consegnare doni ai numerosi bambini presenti. Ha contribuito alla distribuzione dei doni anche  Roberto Cogoni, del Compartimento della Polizia Stradale per il Lazio come “Capo Turno” alla Sala Operativa Regionale, con l’AMFO, Associazione Motociclisti Forze dell’Ordine, di cui è il Presidente.

di Monica Palermo

© All rights reserved
Foto: © Monica Palermo


2 responses to ““Befana degli eroi in divisa” in memoria del Capo della Polizia Antonio Manganelli

  • Roberto cogoni

    Ciao Monica ti ringrazio per avere scritto della nostra partecipazione al bellissimo evento ” creato ” dall’amico e collega Francesco Paolo Russo .Vorrei solo precisare che oltre che essere Presidente dell’AMFO – Associazione Motociclisti Forze dell’Ordine presto servizio al Compartimento della Polizia Stradale per il Lazio come ” Capo Turno ” alla Sala Operativa Regionale . Non sono ” il capo della Stradale ” penso che sia andata persa una parola importante . Ti saluto e resto a tua disposizione per il tuo blog . A presto

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

OpinioniWeb-XYZ

Opinioni consapevoli per districarci nel marasma delle mezze verità quotidiane!

Notizie

Rispetto e onore al Tricolore!

Alamari Musicali

Piccolo contributo per diffondere, in Italia e nel mondo, la conoscenza e l'amore per le Bande e le Fanfare delle Forze Armate, dei Corpi di Polizia e delle Associazioni d'Arma della Repubblica Italiana, della Repubblica di San Marino e dello Stato della Città del Vaticano.

WordAds

High quality ads for WordPress

Geopolitica italiana

Rassegna di analisi, ricerche e studi sulle relazioni internazionali nello scenario mediterraneo

Rassegna Stampa Militare

Politica Estera, Difesa e Cooperazione Internazionale. Edito dal 2009

effenasca

welcome to my webspace, where you can find the activities I am interested in

militarynewsfromitaly.wordpress.com/

Rispetto e onore al Tricolore!

tuttacronaca

un occhio a quello che accade

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: