Il generale di Brigata Giovanni Brafa Musicoro ha ceduto il comando della Grande Unità al parigrado Giuseppe Diotallevi.

Passaggio di consegne

​​​Roma, 7 ottobre 2024 – Cerimonia di avvicendamento al comando della Brigata “Granatieri di Sardegna” tra il generale di brigata Giovanni Brafa Musicoro e il generale di brigata Giuseppe Diotallevi, il 4 ottobre presso la caserma “Antonio Gandin” di Roma.

La cerimonia si è svolta alla presenza del comandante delle Forze Operative Sud, generale di corpo d’armata Angelo Michele Ristuccia e delle massime autorità militari, civili e religiose.

Resa degli onori ai Caduti

Durante la cerimonia, preceduta dalla deposizione della Corona al monumento dedicato ai Caduti e dalla messa presso la Cappella della caserma, il generale di brigata Brafa Musicoro, ha ringraziato il personale dipendente per l’impegno e lo spirito di servizio dimostrati e in tutti gli impieghi operativi e addestrativi che hanno coinvolto i militari della Grande Unità.

Il generale di corpo d’armata Angelo Michele Ristuccia, nel suo intervento, ha espresso gratitudine e apprezzamento a tutto il personale della Brigata per l’eccellente lavoro svolto sia in territorio nazionale che estero.​

© All rights reserved
Fonte e immagini: COMFOP SUD

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In voga