Roma, 22 dicembre 2015 – E’ stato pubblicato oggi sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, 4^ Serie speciale “Concorsi ed esami”, il concorso pubblico, per esami, per il conferimento di 320 posti di allievo vice ispettore della Polizia di Stato.

Tutte le informazioni utili per la partecipazione al concorso potranno essere acquisiste scaricando l’app istituzionale “Concorsi della Polizia di Stato”.

Si tratta della prima app istituzionale dedicata interamente ai concorsi, ed è scaricabile gratuitamente dal sito istituzionale www.poliziadistato.it nella pagina dedicata alle innovazioni tecnologiche e da Apple Store. Il software è fruibile da smartphone e tablet che usano sistemi operativi Android e Ios.

I vincitori del concorso saranno avviati a frequentare il corso di formazione della durata di diciotto mesi presso un istituto di formazione  della Polizia di Stato.

© All rights reserved
Fonte: Polizia di Stato

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In voga