Tortona (AL), 11 febbraio 2015 – Ottimo inizio di stagione per due atleti del centro militare di equitazione, Alberto Zorzi e Simone Coata, rispettivamente impegnati in due diverse manifestazioni.

A Tortona, in provincia di Alessandria, si è svolto un Concorso Nazionale A5* di salto ostacoli, a cui ha partecipato il caporal maggiore Alberto Zorzi che si è aggiudicato le categorie 135 e 140 del venerdì rispettivamente in sella a Nancj di Boscochiaro e Amour du Seigneur, sabato secondo e quarto posto nella categoria con ostacoli a 140 centimetri con Amour e Flair, mentre domenica terza posizione nel gran premio 145 ancora con il fedele Amour.

San Giovanni in Marignano, in provincia di Rimini, ha ospitato un Concorso Nazionale A5* di salto ostacoli, dove il caporal maggiore Simone Coata venerdì nella C135 ha conquistato il primo posto in sella a Lardbraker.

Sabato sempre nella 135 con Exclusive, il cavaliere militare è giunto terzo e nel Gran Premio 150 ha ottenuto la quarta posizione su Lardbraker.​

© All rights reserved
Fonte: Centro Militare di Equitazione

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In voga